Cerca camgirl online

Conquistare una ragazza in chat

Conquistare una ragazza in chat Le chat sono il modo più utilizzato dalla maggior parte degli uomini per provare a conquistare una ragazza. Per quanto tu possa essere scettico, non hai idea di quante persone riescano nell’intento.

Spesso ti capita di sbagliare completamente approccio e di ritrovarti ancora una volta solo e deluso? Per ovviare a questo basta provare a seguire alcuni consigli che potrebbero facilitarti il compito e aiutarti a trovare una ragazza utilizzando la chat. Stai tranquillo, non sono consigli assurdi o impossibili da seguire, al contrario, trattasi di semplici suggerimenti per far sì che la donna possa interessarsi a te.

Il primo approccio

Prima di tutto dovrai scegliere la tua ragazza preferita, quella che secondo te potrebbe fare al tuo caso, può essere sia un’amicizia in comune o una ragazza che hai conosciuto per caso una sera al bar. L’hai trovata? Bene, cerca di capire quali possano essere le passioni o i gusti in comune con lei; questo ti fornirà lo spunto per un primo approccio che non passerà inosservato.

Hai le stesse possibilità di approcciarti anche nel caso in cui non conosci minimamente la ragazza, puoi averla vista su qualche social o in altri modi e sei rimasto colpito dalla sua bellezza. Anche in questo caso il consiglio è quello di indagare per cercare punti in comune sui quali far leva per cominciare una conversazione.

Il primo approccio sarà il tuo biglietto da visita, determinando la linea di demarcazione tra il successo e il fallimento. Dedica grande attenzione alle parole utilizzate ed evita accuratamente gli errori che potrebbero far perdere ogni interesse. Utilizza gli elementi in comune, come la musica, le attività sportive, i film o qualsiasi altra cosa che possa suscitare interesse nella ragazza, per provare a rompere il ghiaccio.
Inizio, presentazione, risultato, insuccesso, attenzione, termini, impedire, sbagliare, mancare, interesse, fattori, comune, melodia, fitness, spettacolo, qualsiasi elemento, incuriosire, ragazza, tentare, superare, imbarazzo.

Il primo messaggio

La maggior parte delle ragazze riceve messaggi di uomini quotidianamente, la maggioranza sono di persone interessate solo al sesso facile e le donne questo lo capiscono immediatamente, infatti quasi tutti i messaggi finiscono subito nel cestino.

Tu dovrai distinguerti dalla massa e stimolare la curiosità della donna in modo da spingerla a risponderti e a dare il via a un rapporto virtuale che servirà come conoscenza preliminare. Se non conosci la ragazza e questo è il primo messaggio che le invii, fai leva sulle passioni in comune, risolverai anche il problema dell’imbarazzo iniziale.

CiaoSingle.com

Se, viceversa, hai già conosciuto la ragazza in questione, puoi sfruttare altri approcci: puoi farle qualche complimento velato, dirle che hai passato una bella serata in sua compagnia, utilizzare le amicizie in comune per rompere il ghiaccio e via dicendo.

Fai attenzione che non sia impegnata, meglio non affrontare un fidanzato geloso. Basterà controllare il profilo e qualche foto per capire se sia il caso di inviarle un messaggio oppure evitare.

Uno degli aspetti fondamentali del primo messaggio è l’educazione, il rispetto e la correttezza. Misura bene le parole scritte ed evita di andare dritto al sodo, alle donne non piacciono gli uomini interessati solo al sesso. Questo discorso lo potrai affrontare in un eventuale futuro.

Altri approcci da evitare sono i classici utilizzati dalla maggior parte degli uomini: “Ciao, sei single?”, “Ti posso conoscere?” e altri simili, in questo modo otterrai solo un messaggio a vuoto che quasi certamente non otterrà risposta. Distinguerti è la parola d’ordine, devi cercare di non essere scontato, devi suscitare curiosità e simpatia e, soprattutto non devi far capire i tuoi reali interessi.

Una conversazione già avviata

Si è cominciato a instaurare un primo rapporto in chat, cosa fai? Le mandi messaggi in continuazione? Questo è un errore gravissimo che la porterà in breve tempo a stancarsi di te e a bloccarti definitivamente. Il comportamento migliore da avere è quello di essere parsimoniosi.

Ricorda sempre che la conversazione virtuale è limitata, ciò significa che l’altra persona non potrà mai davvero sapere come sei fatto o il tono delle tue parole, perciò usa sempre la discrezione per evitare di farla scappare via a gambe levate.

Se noti che la ragazza non risponde subito, non lasciarti prendere dalla rabbia o dall’ansia, anche lei avrà le sue faccende da fare e ti risponderà quando avrà tempo. Non essere frettoloso nelle risposte, potresti dare l’impressione di essere disperato e incollato alla tastiera in sua attesa.

CercoAnimaGemella.org

Un altro concetto che devi sempre tenere a mente è che non dovrai parlare di sesso almeno per un po’ di tempo, quest’argomento va affrontato dopo qualche settimana di chat, quando lei comincia a fidarsi e quando i tempi saranno maturi. Può anche accadere che sia lei a parlarne per prima, in questo caso dovrai ritenerti uno degli uomini più fortunati al mondo.

Anche i tanti complimenti potrebbero essere deleteri perché danno l’idea di un uomo noioso o, peggio, inquietante. Devi dosare ogni parola, mantenere un’aura di mistero anche nel caso che la ragazza ti abbia fatto perdere completamente la testa. Potrebbe non essere facile restare lucidi, dovrai fare affidamento sul tuo self control e fare tutto con calma.

La strada è pronta per un incontro reale

Dopo qualche settimana di chat, quando il rapporto ha raggiunto una certa fiducia e intimità puoi cominciare a pensare di invitarla per un caffè o per un aperitivo.

Se sei stato una persona sincera fin dal primo messaggio e non hai fatto in modo da risultare una persona diversa dalla realtà, questo passo potrebbe essere solo una semplice formalità che ti condurrà a un rapporto di un livello superiore nel quale avrai modo anche di fare dell’ottimo sesso.

Se ti sei comportato nel migliore dei modi e hai appurato che l’interesse è reciproco, non devi far altro che fare il passo fondamentale. Invitala e vedi cosa succede. La ragazza potrebbe aver bisogno di un po’ di tempo per metabolizzare la richiesta e pensarci su, l’attesa sarà sicuramente straziante ma ne varrà la pena.

TrombamicaCercasi.com

Dopo qualche ora o anche qualche giorno ti risponderà e potrai finalmente vederla in tutta la sua bellezza, potrai dirle tutte le parole che non hai detto in chat per farla sentire desiderata e magari il rapporto passerà alla fase successiva.

Se invece non sei stato fortunato, non scriverle nulla di cattivo (magari in futuro cambierà idea) e smetti di chattare con lei così da farla ragionare. Nel frattempo, sposta la tua attenzione su un’altra preda.

Conquistare una ragazza in chat non è facile, ma con questi piccoli accorgimenti potresti trovare la tua donna ideale in men che non si dica. Se segui questi consigli, difficilmente prenderai molti “2 di picche“, le buone maniere e la pazienza sono gli aspetti fondamentali per avere successo in chat.

Hai tutte le informazioni necessarie per una vera strage di cuori, che aspetti? Datti da fare e cerca la ragazza ideale per te.