Se sei di Bologna e sei alla ricerca di incontri sessuali gratis o di una scopamicizia, la strada migliore è cercare online.
Ti chiederai, però, se esista un sito specializzato in annunci di sesso a Bologna? Cercare su Google Italia “incontri sesso“, infatti, ti catapulta in una marea infinita di risultati, che ti faranno perdere tanto tempo ed energie in siti rivolti esclusivamente a un’utenza generica, che non consentono una buona possibilità di selezionare incontri in maniera geograficamente mirata, o con annunci porno a pagamento.
Sul giusto portale, invece, potrai trovare subito la soluzione alle tue necessità, senza perdere tempo.
Un buon esempio di un sito valido in questo senso è Bolognaincontri.net.
Come funziona Bolognaincontri.net
Per prima cosa dovrai procedere all’iscrizione al sito, rigorosamente gratuita nella sua fase iniziale e priva di impegni di sorta. In questo primo form di iscrizione avrai una grande libertà nello specificare il tuo sesso e cosa stai cercando. Bolognaincontri è un sito molto flessibile, che consente la registrazione a singoli fra uomo, donna e transgender o a coppie nelle soluzioni uomo più donna, ma anche uomo più uomo e donna più donna.
Stesse possibilità le troverai nel menu a tendina di ciò che ricerchi: single o coppie. Dovrai dunque specificare la tua data di nascita (ovviamente il sito è aperto esclusivamente all’iscrizione e l’uso da parte di utenti maggiorenni), e un indirizzo email.
L’indirizzo elettronico deve essere autentico e operativo poiché fondamentale per concludere la procedura di iscrizione tramite attivazione dell’account al ricevimento della corrispondenza di conferma. Una volta confermato il tuo account potrai iniziare ad utilizzare le prime opzioni gratuite del sito, ossia la consultazione delle anteprime del profilo degli altri utenti, la visione del primo scatto di copertina, il nick, l’età e la possibilità di aggiungere ai preferiti in una lista di amici.
Opzioni ad abbonamento e i vantaggi
Se dopo le prime occhiate in Bolognaincontri.net avrai trovato qualcuno di interessante, potrai dunque procedere a sbloccare le opzioni avanzate del sito per poterlo utilizzare a pieno e senza limiti. Per fare ciò dovrai sottoscrivere un abbonamento mensile. Sono disponibili diversi pacchetti, che si rivelano più o meno vantaggiosi a seconda dei mesi di abbonamento richiesti. Nel caso della formula a sei mesi ad esempio, la convenienza ti porterà a risparmiare il 33% rispetto al canone per un singolo mese, versando semplicemente 19,99 € al mese.
Ti è possibile inoltre aggiungere al costo di 14,90 € al mese l’opzione VIP, che sblocca ulteriori contenuti e comodità. In questo modo avrai libero accesso a profili, chat e foto dei vari utenti, e massimizzerai esponenzialmente le tue chance di ottenere incontri di sesso vero, soddisfacente, con le persone che preferisci e accuratamente selezionate.
I pagamenti sono protetti dal protocollo di sicurezza https del sito, per la gestione sicura dei dati personali inseriti inclusi quelli della carta di credito. Le modalità di pagamento offerte sono quella con Carta di Credito o Debito, il pagamento mediante bonifico Sepa, bonifico bancario o paysafecard.