Cerca camgirl online

Padrona al telefono

Padrona al telefono Se desideri essere umiliato e punito telefonicamente, digita 899.000.000 e scopri fino a che punto riesci a soddisfare una vera padrona.

La sua frusta e i suoi piedini hanno bisogno che ti metta in ginocchio mentre dice con voce forte e autoritaria cosa fare, passo passo. Lascia che sia lei a guidarti con questo telefono erotico e scopri i tuoi limiti.

La sua voce sarà il tuo incubo

Preparati a entrare in un mondo di sottomissione con una vera Mistress, con la sua voce sensuale e, allo stesso tempo, forte vivrai un’esperienza unica che non è paragonabile a una sessione di dominazione dal vivo. Sentirai le sue risate mentre ti umilia per bene e i suoi gemiti di piacere quando sarai tu stesso a infliggerti le punizioni che assegnerà.

Ti sentirai l’uomo più umiliato del pianeta e non ne avrai mai abbastanza, non riuscirai a trovare una Mistress al suo pari anche se dovessi cercare in capo al mondo.


Per poter comunicare con lei, dovrai procurarti i giocattoli essenziali per una sessione completa. Questi includono candele, morsetti, aghi, dildo di gomma e ogni altro oggetto che possa soddisfare le fantasie di un uomo sottomesso.
La Dominatrice saprà come stimolarti con la sua voce e potrai immaginare il suo corpo nudo al telefono. Sarai tu a definire i limiti, ma non privarla della gratificazione di punirti e umiliarti secondo il suo desiderio.

Inginocchiati e fai il numero

Poverino, non hai credito sul telefono? Sono solo scuse perché puoi anche pagare con carta di credito. Ricorda che i tuoi soldi servono solo per incrementare la tua umiliazione, quindi di cosa ti preoccupi? Tra l’altro si tratta di una linea erotica a basso costo.

Chiama l’899.000.000 e immagina la tua padrona nuda mentre ti comanda come un cane, ti infligge punizioni e sei in ginocchio a implorare perdono. Ciò la eccita tantissimo: uno schiavetto telefonico con il quale divertirsi. Potrebbe anche capitare di ascoltare i suoi gemiti di piacere tra una frustata e l’altra.