Cerca coppie scambiste online

Siti scambisti

Siti scambisti Utilizzare dei buoni siti per scambisti può rappresentare la scelta vincente per massimizzare le proprie chance di ottenere incontri ed ottimizzare le tempistiche in generale. Questi portali costituiscono una valida alternativa virtuale ai costosi club privati per scambisti, perfetti anche per chi è alle prime esperienze nel mondo degli incontri dello scambio di coppia.


I portali dedicati offrono un livello di riservatezza equiparabile ai siti specializzati in appuntamenti, una procedura di iscrizione rapida e gratuita e la possibilità di collegarsi con una vasta gamma di coppie che condividono gli stessi obiettivi. Ciò permette di allargare la scelta in generale, grazie alla capacità di accedere immediatamente ai profili degli altri membri, alle loro preferenze e di incrociare rapidamente le informazioni solo con coloro che possiedono caratteristiche specifiche. Siti specializzati, appuntamenti, iscrizione, collegamento, coppie, selezione, profili, membri, preferenze, informazioni, caratteristiche particolari.

Alcuni costituiscono dei veri e propri siti dedicati, altri invece si limitano a raccogliere un elenco affidabile e dettagliato di altri portali dedicati al tema degli incontri scambisti.

SexyCoppie.net

Questo è un sito di incontri tutto in italiano, completamente dedicato al solo tema dello scambismo. È pensato per gestire ogni esigenza e combinazione possibile sia per le coppie alla ricerca di altre coppie, ma anche di singoli e viceversa. Attualmente consente la registrazione e la ricerca solo a coppie composte da uomo più donna.

CoppieScambiste.org

Il form di iscrizione è semplice ed essenziale: si specifica cosa si sta cercando, la data di nascita, e l’indirizzo email. In seguito si da la spunta alla classica dichiarazione di requisiti obbligatori di maggiore età, che ovviamente riguarda ambo gli elementi della coppia in caso di iscrizione come tali. Si verrà condotti dunque alla pagina per la registrazione completa, in cui sarà possibile inserire anche username e password personalizzati, oltre alla propria città di provenienza. Il sito è protetto dal protocollo https, per un corretto invio dei dati sensibili al server senza rischi.

Dopo aver ricevuto l’email di conferma della registrazione si potrà attivare l’account ed iniziare subito la costruzione del proprio profilo sul sito. È possibile iniziare a presentarsi alla community con qualche messaggio esplicito, qualcosa su di sé e ciò che si sta cercando, oltre ad allegare eventuali fotografie. È quindi possibile consultare subito i profili degli utenti e delle varie coppie, leggere le loro schede e preferenze ed ottenere una selezione rapida dei profili attinenti al proprio. Sebbene la registrazione sia completamente gratuita, e anche la consultazione dei profili e la ricerca, per poter comunicare effettivamente con gli altri utenti è necessario possedere un account da abbonato.

Tale account consente di avere accesso a numerose opzioni avanzate, ed esiste nella forma Oro che dispone di un buon numero di funzioni o nella forma avanzata completa delle cosiddette opzioni VIP. Il costo dell’abbonamento è mensile e varia a seconda del pacchetto scelto se da 1 mese, 3 mesi o 6 mesi alla volta: la formula più conveniente è ovviamente quella da 6 mesi continuativi, il cui prezzo generale scende fino al 40% in meno. I pagamenti sono sicuri e garantiti sempre dal protocollo https del sito, effettuabili tramite carta di credito, bonifico Sepa o bancario o paysafecard.

https://www.sexycoppie.net

AdultFriendFinder.com

Questo sito non nasce unicamente come sito per scambisti ma come portale generico per incontri. In fase di registrazione ci si può facilmente segnare come single o coppia, e specificare dunque il genere di persona o coppia di cui si è effettivamente alla ricerca. In questo caso la registrazione è più permissiva e consente tutte le opzioni possibili incluse le coppie omosessuali e trans.

Fin dal primo modulo di iscrizione viene richiesta età, genere, data di nascita, nazione e regione di provenienza, con un ulteriore menu a tendina per specificare una città più precisamente. Sono poi richiesti i classici campi di email, nickname, password, corredati da un titolo e poche righe di testo per presentarsi subito agli altri utenti. Anche in questo caso si passa da un rapido processo di attivazione dell’account via mail, e la prima schermata a cui dare i consensi legali è quella dell’uso dei dati personali, il trasferimento di dati sensibili e l’informativa circa il diritto di cancellazione dei dati stessi.

TrombamicaCercasi.com

La documentazione è trasparente ed esaustiva. Su Adultfriendfinder si viene subito invitati a creare un abbonamento di tipo specifico per poter utilizzare il sito. I costi variano anche in questo caso a seconda della formula mensile scelta, arrivando a tariffe fra le più basse del loro genere per gli abbonamenti di 12 mesi a soli 9,95 € al mese. Il piano oro offre un accesso illimitato ai contatti con tutti gli utenti, ad eccezione ovviamente degli utenti registratisi gratuitamente che non potranno contattarti ma a cui tu potrai scrivere di persona. Anche qui il sito è rigorosamente protetto da protocollo https, per proteggere i dati sensibili specialmente in fase di pagamento.

Per pagare è possibile ricorrere alla carta di credito, il debito diretto, pagamento via cellulare o ordini via posta e fax per la massima flessibilità. Se si preferisce fare un giro come utente non pagante è possibile comunque muoversi agevolmente sul sito, visualizzando i profili degli altri iscritti, alcune foto.

https://www.adultfriendfinder.com

SitiScambisti.com

SitiScambisti è infine un portale di raccolta di siti specializzati oltre che un sito che consente una registrazione diretta con la classica formula ad abbonamento mensile. In questo caso è possibile ottenere anche diverse informazioni interessanti fra cui recensioni dettagliate di singoli siti per scambisti e diversi articoli su locali e luoghi di interesse scambista in ogni singola regione d’Italia.

Si tratta dunque di un portale completo da tenere costantemente in considerazione se si desidera rimanere aggiornati non solo sull’aspetto virtuale dello scambio di coppia, ma anche sulle possibilità di incontro in luoghi fisici.

https://www.sitiscambisti.com